PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Atomfall: Wicked Isle – Pubblicato un video gameplay

Atomfall sta per ricevere una nuova espansione: Wicked Isle. Recentemente Rebellion Developments ha pubblicato un video gameplay sul DLC, che mostra le minacce e le ambientazioni in cui i giocatori si imbatteranno.

Tramite una barca del villaggio di Windham, sarà possibile raggiungere l’Isola di MidSummer, che si trova fuori dai confini della vostra zona di quarantena. Qui troverete alcuni indizi, che potranno aiutarvi a sbloccare dei finali alternativi.

Esplorerete un villaggio di pescatori abbandonato, delle fitte foreste e le rovine di un’antica abbazia. Tuttavia, durante il vostro cammino, dovrete stare attenti ai Druidi e ai Banditi del Lago, nonché ai Feral acquatici, dei nuovi mutanti simili ai Tritoni.

Potrete usare nuove armi, come il fucile a pompa Blunderbuss, che incendia i nemici e che può sparare più proiettili contemporaneamente, o il pugnale corrotto, che infligge più danni ai nemici infetti. Inoltre potrete avvelenare le vostre frecce.

Un’ altra novità è la presenza di quattro nuove abilità, una delle quali vi permetterà di disfarvi dei cadaveri dopo averli uccisi in silenzio. Atomfall: Wicked Isle uscirà domani 3 giugno e sarà giocabile su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC.

Pubblicità

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.