PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Atomfall si mostra con un nuovo fantastico video gameplay dedicato

A sorpresa è stato rilasciato un nuovo video dedicato a Atomfall.

Grazie al profilo YouTube ufficiale di VGC siamo venuti a conoscenza di un nuovo video gameplay molto esteso dedicato a Atomfall, titolo in uscita 27 marzo 2025 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC.

Grazie a questo filmato potrete vedere in anteprima alcune sequenze di questo spettacolare titolo. Prima di lasciarvi alla visione, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“Atomfall, un gioco d’azione e di sopravvivenza ispirato a eventi della vita reale, è ambientato cinque anni dopo il disastro nucleare di Windscale nel nord dell’Inghilterra. Esplora la zona immaginaria di quarantena, rovista, crea, baratta, combatti e scendi a patti in una campagna britannica piena di personaggi bizzarri, misticismo, sette e agenzie governative corrotte.

Creato da Rebellion, lo studio che ha dato vita a Sniper Elite e Zombie Army, Atomfall ti sfiderà a risolvere l’oscuro mistero di ciò che è realmente accaduto. Mistero guidato dal giocatore: scopri un arazzo di narrazioni intrecciate attraverso l’esplorazione, la conversazione, l’investigazione e il combattimento, dove ogni scelta che fai ha delle conseguenze.

Esplora questa terra verde e sgradevole: la pittoresca campagna britannica, con dolci colline, valli verdeggianti e villaggi rurali nasconde i pericoli che ti aspettano. Rovista, saccheggia, sopravvivi: dovrai cercare provviste, fabbricare armi e oggetti e combattere disperatamente per sopravvivere!”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.