News

ATLUS rivela la collaborazione promozionale tra i leggendari Slipknot e Shin Megami Tensei V: Vengeance

ATLUS rivela la collaborazione promozionale tra i leggendari Slipknot e Shin Megami Tensei V: Vengeance

ATLUS ha annunciato una collaborazione incentrata sulle maschere tra il nuovo RPG Shin Megami Tensei V: Vengeance e la leggendaria band heavy metal Slipknot, con il primo di due video promozionali previsti per il gioco. La collaborazione presentata in questi video esplorerà i temi, la grafica e le sensazioni comuni condivise tra gli Slipknot e Shin Megami Tensei V: Vengeance, due potenze iconiche dal gusto non solo simile, ma anche inequivocabilmente metal.

Nel primo video, Jim Ojala della Ojala Productions, la società che ha prodotto molte delle maschere degli Slipknot, mostra il processo di creazione di tre diverse maschere basate sui demoni del gioco. Per definire gli elementi visivi in comune tra gli Slipknot e Shin Megami Tensei V: Vengeance, Jim mostra il processo di progettazione che lui e il suo team seguono mentre scolpiscono le maschere ispirate ai demoni Gurulu, Daemon e Loup-garou. Tieni d’occhio i canali social e il canale YouTube di ATLUS West per il secondo video promozionale di Shin Megami Tensei V: Vengeance che includerà i membri degli Slipknot!

Shin Megami Tensei V: Vengeance è un RPG a tutti gli effetti che esplora due percorsi narrativi: il Canone della Creazione del gioco originale, o l’inedito Canone della Vendetta. Questa drammatica storia di vendetta introduce nuovi personaggi, una nuova zona da esplorare, un nuovo dungeon, un’esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato, nuove esperienze con i demoni e una maggiore esplorazione del campo.

Shin Megami Tensei V: Vengeance sarà disponibile il 14 giugno per PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Windows.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.