News

ATLUS punta i riflettori sui personaggi, il mondo e lo stile di gioco di Unicorn Overlord

Oggi, ATLUS e Vanillaware condividono nuovi dettagli sul loro prossimo GdR tattico Unicorn Overlord. Nell’ultimo pacchetto stampa, il team condivide più informazioni sui personaggi del gioco, il mondo, lo stile di gioco e molto altro.

Dai creatori di 13 Sentinels: Aegis Rim, Odin Sphere e Dragon’s Crown, Unicorn Overlord risplende nel combinare un’esplorazione del mondo aperta a un sistema di battaglia innovativo nell’iconico stile di Vanillaware. Attraversa un mondo vibrante, crea un enorme esercito con oltre 60 personaggi dal design unico, e accresci la tua fama attraverso le cinque nazioni in questa unica ed epica esperienza fantasy!

Personaggi
  • Travis è uno degli alleati del protagonista, una spia che lavora per l’esercito di Liberazione di Cornia.
  • Yahna è alleata col protagonista, non adatta ai deboli di cuore.
  • Clive è alleato del protagonista, membro dei cavalieri del beccio regno di Cornia.
  • Clhoe è alleata col protagonista, figlia di un amico di Josef e apprendista di Josef, sulle arti della guerra. Amica del principe.
  • Hodrick è alleato del protagonista, ex cavaliere di Cornia, ex guardia della regina Ilenia, prigioniero di Valmore.
  • Melisandre è alleato del protagonista, capo della Casa Meillet, erede della famiglia Meillet.
Ambientazione

La storia è ambientata nel continente di Fevrith nelle nazioni di:

Cornia (collocato al centro del continente, religioso e militare), Drakenhold (montagne e deserti a sud-est del continente, con abbondenti risorse minerarie, la sua forza militare è guidata dai cavalieri su drago), Elheim ( terra di Elfi con foreste nel sud-ovest del continente il cui governo è guidato da una beggente), Bastorias ( vasta e fredda regione a nord, con vari esseri bestia che la popolano con una capacità militare spaventosa)e Albion (stato religioso situato su un isola nella parte occidentale, potenza nazionale e militare basaata sulla fede sotto il pontificato della Chiesa Paleviana).

Zenohira anticamente governava quasi tutto il mondo e possedeva una tecnologia e una civilizzazione molto avanzate. Secondo la leggenda, all’apice della sua prosperità una misteriosa calamità distrusse l’intero impero.

Esplorazione

Possiamo esplorare il mondo a nostro piacimento e partecipare a missioni ed eventi, combattere nemici, liberare e costruire insediamenti.

Unicorn Overlord è classificato PEGI 12+ e sarà disponibile l’8 marzo 2024 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Nintendo Switch.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.