News

Atlas Fallen: Reign of Sand: un nuovo aggiornamento gratuito potenziato e ricco di contenuti

Focus Entertainment e il suo studio Deck13 Interactive sono entusiasti di annunciare che Atlas Fallen , il gioco di ruolo d’azione super potente in cui combatti creature leggendarie in un mondo fantasy epico e ricoperto di sabbia, sta per diventare ancora più epico con l’imminente uscita di Regno della sabbia ! Questo importante aggiornamento gratuito promette di migliorare la tua avventura in solitario o in cooperativa con una vasta gamma di nuovi contenuti e miglioramenti, perfetti sia per i giocatori di ritorno che per i nuovi arrivati .

Una revisione completamente gratuita di Atlas Fallen

L’impegno di Deck13 nei confronti di Atlas Fallen traspare con Reign of Sand, che offre un aggiornamento gratuito e completo che apporta una revisione a una serie di meccaniche di gioco e funzionalità principali del gioco insieme a vari miglioramenti del ritmo e della qualità della vita. Disponibile per tutti i giocatori su PC e console, questo aggiornamento è il risultato diretto del prezioso feedback della community.

Reign of Sand riflette il nostro impegno nel mantenere Atlas Fallen un’esperienza dinamica e accattivante per tutti i giocatori. ” afferma Ahmed Boukhelifa, vice amministratore delegato di PULLUP ENTERTAINMENT STUDIOS. ” Questo aggiornamento gratuito testimonia il nostro impegno e offre nuovi contenuti sostanziali che piaceranno sia ai giocatori vecchi che a quelli nuovi.

Nuovi orizzonti e sfide attendono

Un mondo ampliato, nuovi nemici, progressi migliorati, nuove missioni… Il mondo di Atlas Fallen si arricchisce con questo importante aggiornamento completamente gratuito! Goditi la nuova recitazione vocale con il talentuoso Ben Starr (Final Fantasy XVI, Warframe), una campagna rielaborata e affronta creature ancora più formidabili armate di 25 nuove Essence Stones. Persevera nella tua avventura con il tanto atteso ” New Game + ” e sfida gli dei con la nuova modalità di difficoltà Incubo di Nyaal . Molte altre sorprese e miglioramenti ti aspettano in questa nuova versione ricca di contenuti!

“Il nostro team è stato grato per l’opportunità di sviluppare ulteriormente Atlas Fallen e di offrire ai giocatori una versione ampiamente aggiornata. Abbiamo ascoltato il feedback e apportato tutta una serie di miglioramenti che speriamo possano far sì che i giocatori si divertano ancora di più con il gioco. “, afferma Jan Klose, direttore creativo di Atlas Fallen .

Porta con te il tuo salvataggio o ricomincia da capo

A partire dal 6 agosto, Atlas Fallen si evolve in Atlas Fallen: Reign of Sand . In sostituzione del gioco base, questa revisione importante e completamente gratuita sarà disponibile come aggiornamento su tutte le piattaforme , garantendo che ogni giocatore, sia attuale, di ritorno o nuovo arrivato, possa tuffarsi nella versione migliorata del gioco. Anche se sarai in grado di trasferire i progressi fatti sul tuo vecchio personaggio, come l’equipaggiamento e l’equipaggiamento, in Reign of Sand , per immergerti completamente nell’ampiezza delle nuove funzionalità e dei miglioramenti, iniziare una nuova partita è altamente raccomandato per un’esperienza ottimale. esperienza .


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.