PS5Xbox Series X/S

Atlas Fallen: Reign of Sand – Importante revisione gratuita ora disponibile

Preparati a riscoprire Atlas Fallen con Reign of Sand , un massiccio aggiornamento gratuito che affina la tua esperienza in questo gioco di ruolo pieno di azione in cui controlli il potere della sabbia. Ricco di nuove funzionalità, Reign of Sand è la versione definitiva di Atlas Fallen e promette di elevare la tua avventura in solitaria o in cooperativa con una serie di miglioramenti, perfetti sia per i giocatori di ritorno che per i nuovi arrivati . Disponibile ora su PC e console , Focus Entertainment e Deck13 sono lieti di presentare cosa ti aspetta con il trailer di lancio di Atlas Fallen: Reign of Sand .

Risorgi con nuovi contenuti freschi

Cosa c’è di nuovo in Reign of Sand? Ecco le aggiunte e i miglioramenti più significativi introdotti da questo aggiornamento gratuito:

  • Nuova area: Sorgente – Esplora misteriosi portali che conducono alla Sorgente, un regno divino contorto pieno di nuove sfide in cui potrai scatenare nuove e potenti abilità Wraith.
  • Nuovi nemici : incontra nuovi e formidabili Wraith, come il massiccio Transmuter e l’agile Morpher.
  • Nuova partita + – Ricomincia con tutti i tuoi progressi, equipaggiamento e abilità e scopri nuovi nemici, meccaniche e sistemi di progressione.
  • Nuova modalità di difficoltà “L’incubo di Nyaal” : esclusiva della modalità New Game +, offre la sfida definitiva.
  • Nuove Pietre Essenziali : personalizza il tuo stile di gioco con 25 nuovi vantaggi e abilità.
  • Nuove sfide Open World : affronta dinamiche violazioni della corruzione per combattimenti intensi e ricompense speciali.
  • Introduzione e doppiaggio rielaborati : goditi un flusso di gioco più fluido e coinvolgente con nuovi doppiatori, tra cui Ben Starr (Final Fantasy XVI, Warframe) nel ruolo del personaggio maschile giocabile.

Questo aggiornamento include anche nuove armature, opzioni di personalizzazione, effetti visivi, interfaccia utente e suoni migliorati e molte altre correzioni e miglioramenti .

Anche se puoi mantenere i progressi del tuo vecchio personaggio, per un’esperienza ottimale è altamente consigliato iniziare una nuova partita.

I giocatori di ritorno potranno scaricarlo gratuitamente su PC e console, mentre i nuovi arrivati lo troveranno incluso nel gioco base.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.