Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land torna in azione con un nuovo spettacolare video gameplay
Oggi KOEI TECMO Europe e lo sviluppatore Gust sono lieti di annunciare che una demo pubblica del loro prossimo JRPG, Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land, sarà disponibile il 16 marzo 2025*. Inoltre, è stata annunciata una collaborazione speciale con Tales of Graces f Remastered, RPG di Bandai Namco Entertainment.
Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land si è unito a Tales of Graces f Remastered di Bandai Namco Entertainment per uno speciale costume collaborativo, che sarà disponibile come DLC gratuito in futuro. Per festeggiare, l’artista Benitama ha creato un’illustrazione commemorativa che raffigura Yumia e Asbel, il protagonista di Tales of Graces f Remastered, in un costume collaborativo coordinato.
I fan che desiderano esplorare l’Aladissian Empire in Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land possono iniziare il loro viaggio il 17 marzo 2025* con la demo pubblica. Dall’inizio del prologo all’inizio della missione principale “Pioneering the Ligneus Region”, la demo presenterà ai giocatori Yumia e i suoi compagni, oltre che i nuovi sistemi di sintesi e di combattimento. I giocatori potranno anche esplorare il campo aperto della regione di Ligneus, raccogliere ingredienti, costruire la propria base e molto altro ancora. I dati di salvataggio della demo possono essere trasferiti nel gioco completo al momento dell’acquisto. Per celebrare la demo, è stato pubblicato un video gameplay che evidenzia il ciclo di raccolta sul campo, le battaglie, la sintesi e la costruzione.
UNA DEMO PUBBLICA DI ATELIER YUMIA: THE ALCHEMIST OF MEMORIES & THE ENVISIONED LAND SARÀ DISPONIBILE DAL 16 MARZO 2025
In vista dell’ormai imminente rilascio, Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land si mostra con un nuovo trailer.
Koei Tecmo ha pubblicato un nuovo video gameplay abbastanza esteso dedicato a Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land, titolo che sarà disponibile dal 21 marzo 2025 su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam.
Grazie a questo filmato potrete vedere in anteprima nuove fantastiche sequenze di questo imperdibile titolo. Prima della visione, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:
“Le persone accumulano ricordi vivendo la propria vita e così sviluppano le loro anime. Questa è la storia di una giovane donna in viaggio attraverso un continente in rovina per trovare il cammino verso il futuro.
Il tema di questo gioco è il “ricordo”. Arriva un momento in cui dobbiamo confrontarci con il passato e i ricordi. Tutti i ricordi, positivi o negativi, diventano nutrimento per il futuro e plasmano le persone. “Atelier Yumia” racconta la storia di Yumia e delle sue compagne. Seguendo il cammino in cui credono, si confronteranno con i ricordi che affioreranno lungo la via.”