Nintendo

Atelier Ryza 2 in arrivo su Switch il 28 Gennaio

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy è un’ avventura rpg sviluppata e pubblicata da KOEI TECMO AMERICA in arrivo su Switch il 28 Gennaio a un prezzo di circa 60 euro

Questa storia si svolge tre anni dopo gli eventi del gioco precedente “Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout” e descrive la riunione di Ryza e le sue amiche, che affrontano nuovi incontri e saluti per scoprire un vero tesoro inestimabile.

“Sono passati tre anni dalla grande avventura segreta di Ryza sull’isola di Kurken. Ryza, l’unico membro del suo gruppo a rimanere sull’isola, riceve una lettera dalla sua amica che le parla di rovine che potrebbero essere legate all’alchimia, insieme a una misteriosa richiesta che coinvolge una pietra luminosa. Questo la ispira a lasciare l’isola e ad avventurarsi nella capitale reale, Ashra-am Baird. Tuttavia, Ryza non è a conoscenza del fatto che questo porterà all’inizio di una nuova fantasiosa avventura che coinvolge la ricerca dei misteri delle rovine che circondano la capitale reale e un incontro con una strana creatura che le cambierà la vita.”

Ryza può ora eseguire molte nuove azioni sul campo, tra cui immergersi sott’acqua, usare piante per arrampicarsi sui muri, muoversi attraverso spazi stretti e usare corde magiche per viaggiare tra aree separate. Queste e altre abilità consentono a Ryza di esplorare varie aree e rovine in modo più completo e attivo.

Affronta i tuoi nemici usando un sistema di battaglia migliorato “tattiche in tempo reale”, che ora è più veloce ed emozionante che mai. Passa rapidamente da un personaggio all’altro, scegli varie abilità e utilizza gli oggetti nei momenti giusti per ottenere i migliori risultati.

Utilizza diversi nuovi sistemi di sintesi, incluso il nuovo sistema intuitivo “Linkage Synthesis” in cui gli elementi sono collocati in celle chiamate “Material Loops”, che sono progettati per consentire sia ai nuovi giocatori di apprendere facilmente la sintesi, sia ai giocatori esperti di creare oggetti personalizzati unici. Gli elementi creati possono anche essere combinati e abbinati a “Evolution Link” per creare oggetti completamente nuovi.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.