Atelier Mysterious Trilogy in arrivo su Switch il 22 Aprile

Atelier Mysterious Trilogy è un simulativo RPG sviluppato e pubblicato da Koei Tecmo America è in arrivo su Switch il 22 Aprile a un prezzo di circa 89 euro ora in sconto a 80.

L’edizione definitiva dei titoli della trilogia Mysterious, con nuovi contenuti e una varietà di contenuti scaricabili precedentemente rilasciati e contiene i seguenti tre giochi: Atelier Sophie: The Alchemist oF the Mysterious Book Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings

La storia si svolge durante l’era “Misteriosa”; un tempo pieno di miracoli al di là della comprensione umana e di felicità incomparabile.

La serie “Mysterious” si sviluppa intorno a quattro alchimisti che vivono in un mondo pieno di misteri, mescolando elementi quotidiani commoventi con esperienze straordinarie che coinvolgono un “libro misterioso”, un “viaggio misterioso” e “dipinti misteriosi”.

I giochi includeranno quasi tutti i DLC rilasciati e anche contenuti nuovi.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.