News

Atari punta ai giochi premium per PC e console.

Atari sta cambiando! La storica azienda ha deciso di puntare ai giochi premium per PC e console. La decisione è stata votata dal suo consiglio di amministrazione il 1° luglio 2021 e vede anche l’ abbandono da parte sua non solo dei casinò, ma anche del settore dei free-to-play. Infatti non è facile investire in quel tipo di giochi, ragion per cui dei titoli come RCT Stories o Crystal Castles verranno chiusi o venduti. Ciò fatta eccezione per quelli giocati da più utenti. Invece i giochi premium sono al momento in sviluppo e i primi tra essi sono previsti per uscire prima della fine di marz0 2022.

“Il nostro intento è quello di fornire dei momenti accessibili e gioiosi a tutti i videogiocatori con qualsiasi esperienza di gioco” ha dichiarato il CEO di Atari Wade J Rosen “Questo è il nucleo di Atari e ciò che lega la nostra storia con il nostro futuro. Pertanto, riteniamo che il gioco premium rappresenti al meglio questo tipo di esperienza così come il DNA di Atari”.

 

Fonte: VGC

 

Wade J Rosen

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊