Atari Mania – annunciata la raccolta di 150 microgiochi

Atari Mania – annunciata la raccolta di 150 microgiochi

L’ editore Atari e lo sviluppatore iLLOGIKA hanno annunciato Atari Mania , una raccolta di 150 microgiochi che incorporano i classici Atari degli anni ’70 e ’80. Verrà lanciato per Switch , PC tramite Steam e Atari VCS questa estate.

Wade Rosen, CEO di Atari ha dichiarato:

“Mentre celebriamo il 50° anniversario di Atari, Atari Mania offre ai fan un modo per impegnarsi nuovamente con i loro giochi e personaggi Atari preferiti, introducendo anche una nuova generazione nei giochi che hanno lanciato l’industria. Atari Mania prende gli elementi di un classico Atari (un gameplay incredibilmente divertente e a contrazione rapida) e li mescola con l’umorismo autoreferenziale e la gioia esagerata di un’azienda che celebra cinque decenni di esperienze straordinarie”.

Panoramica del gioco:

In Atari Mania , vestirai i panni del “Custode dell’Atari Vault”, incaricato di sorvegliare il magazzino di giochi Atari retro-tastici. Una notte, appare un pixel morto, e poi abbastanza presto, tutto si scatena! Mentre viaggi attraverso il Vault, scopri che i giochi familiari e amati hanno iniziato a deformarsi, mutare e fondersi in una serie di sfide sempre più selvagge.

Con oltre 150 velocissimi microgiochi da padroneggiare, dovrai battere combinazioni assassine di famose proprietà Atari, risolvere enigmi, completare sfide e battere il tempo, il tutto con divertenti easter egg Atari da scoprire lungo il percorso. Man mano che avanzi, completerai serie di microgiochi sempre più difficili in ordine generato casualmente, prima di affrontare una serie di epiche battaglie con i boss.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.