Astronite arriverà su PS4, PS5 e Nintendo Switch ad ottobre

Astronite arriverà su PS4, PS5 e Nintendo Switch ad ottobre

Funstock e JanduSoft hanno annunciato che Astronite arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch ad ottobre.
Si tratta di un gioco metroidvania che si concentra su elementi classici inerenti al genere, inclusa l’esplorazione di diverse zone per acquisire potenziamenti, trovare segreti nascosti e affrontare grandi boss. Sarà disponibile anche una versione fisica del gioco.

“Prendi il controllo del coraggioso esploratore Astronite ed esplora un’enorme mappa con diverse zone piene di segreti nascosti, nemici e grandi boss. Recupera il pianeta e riportalo alla civiltà prima che fosse invaso da strane creature! Esplora un pianeta inesplorato con l’aiuto delle tue abilità…

Spara, salta o usa la manovra “scatto” o “vola” per superare tutte le sfide e avanzare verso il centro del pianeta.
Migliora le tue abilità con potenziamenti permanenti, esplora tutti gli angoli per trovare percorsi nascosti o oggetti che ti aiuteranno nella tua avventura.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜