News

Astroneer presenta Glitchwalkers, il suo primo DLC

 System Era Softworks, gli sviluppatori di Astroneer, nonché nuovi membri della famiglia Devolver Digital, sono entusiasti di annunciare che Glitchwalkers, la prima espansione a pagamento di Astroneer. Hai capito bene, dopo 5 anni di avventure spaziali e oltre a 11 milioni di giocatori System Era ha pensato “Hey, perché non aggiungiamo un altro pianeta?” Devolver ha semplicemente annuito senza davvero capire…

Glitchwalkers estende l’eredità di Astroneer, un gioco sandbox di sopravvivenza, ma non solo, il gioco sarà portato a nuovi estremi. Un nuovo pianeta, il più grande in Astroneer, ti aspetta, con nuovi biomi, tecnologie, caratteristiche di gioco e il primo vero cattivo.

Se sei in cerca di nuove sfide avrai pane per i tuoi denti con l’introduzione di Lyn, un membro scontento dell’equipaggio di ESS Elysium che ha iniziato a manipolare il codice del Programma di Addestramento degli Astroneer (ATP). I giocatori devono collaborare con il capo della manutenzione dell’Elysium, Frank, per fermare Lyn e i suoi piani malefici prima che smantelli l’ATP dall’interno.

Glitchwalkers ti trasporterà su Aeoluz, un nuovo enorme pianeta nato in un sistema solare glitchato, dove dovrai contrastare l’hacking di Lyn e rompere i firewall per riportare l’ATP alla normalità.

Su Aeoluz troverai numerosi nuovi biomi e caverne da esplorare, oltre che nuovi moduli e un nuovo albero tecnologico che offrono diversi e originali modi per progredire e sbloccare nuove e vecchie tecnologie.

Glitchwalkers espanderà l’universo di Astroneer mantenendo le attività di crafting, costruzione e esplorazione così come sono, amate e apprezzate dai giocatori. Per i giocatori che non sono pronti a lanciarsi nell’ignoto, è previsto anche un aggiornamento gratuito del gioco base che introduce nuove modalità di gioco, miglioramenti della qualità della vita e correzioni di bug.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.