Astroneer per Switch verrà lanciato insieme all’aggiornamento “Xenobiology”
La versione Switch di Astroneer verrà lanciata il 13 gennaio 20222 insieme all’aggiornamento “Xenobiology”, che sarà disponibile per tutte le piattaforme, ha annunciato lo sviluppatore System Era Softworks.
I preordini digitali sono disponibili a partire da oggi dal Nintendo eShop. Gearbox Publishing distribuirà anche un’edizione fisica con premi esclusivi al dettaglio in Nord America ed Europa in un secondo momento.
Descrizione
Astroneer è ambientato nel XXV secolo, all’epoca di scoperte intergalattiche che portano gli Astroneer, pionieri delle stelle, a esplorare le estreme frontiere dello spazio, rischiando la vita in ambienti ostili per svelare i misteri dell’universo.
In quest’avventura i giocatori possono collaborare per costruire basi personalizzate sulla superficie o sottoterra, creare veicoli per esplorare un vasto sistema solare e utilizzare il terreno per creare qualsiasi cosa riescano a immaginare. La creatività e l’ingegno permetteranno ai giocatori di accumulare risorse e di arricchirsi in emozionanti avventure planetarie! In Astroneer puoi:
Rimodellare il terreno sotto i tuoi piedi come se fosse creta.
Sopravvivere su pianeti creati nei dettagli che potrai esplorare, plasmare e attraversare a piacimento.
Unire elementi e oggetti per costruire basi e veicoli.
Giocare con quattro amici online in modalità co-op drop-in/drop-out.
Svelare i misteri del sistema solare.
•••Dai forma a tutto ciò che ti circonda•••