ASTROBOTANICA conferma l’accesso esclusivo alla Closed Alpha per i sostenitori della campagna Kickstarter
ASTROBOTANICA conferma l’accesso esclusivo alla Closed Alpha per i sostenitori della campagna Kickstarter
Space Goblin è entusiasta di annunciare che la campagna Kickstarter per ASTROBOTANICA , il loro gioco di sopravvivenza di debutto incentrato sulla botanica, andrà avanti come previsto all’inizio della primavera 2025. Poiché la data finale deve ancora essere confermata, i giocatori sono incoraggiati a seguire la pagina di pre-lancio del gioco e i social dello studio per maggiori dettagli su ricompense esclusive e sconti early bird.
La campagna di crowdfunding offrirà ai sostenitori l’opportunità di influenzare notevolmente lo sviluppo del gioco, ottenendo l’accesso anticipato a una build pre-alpha del gioco. Mentre il team continua a lavorare per espandere i contenuti e le meccaniche del gioco, accoglie con favore i primi feedback per dare forma alle fondamenta del gioco con la partecipazione dei sostenitori di Kickstarter. ASTROBOTANICA è previsto per il prossimo inverno su PC tramite Steam Early Access.
Dai un’occhiata alla pagina Kickstarter ufficiale di ASTROBOTANICA
Prossimamente su Kickstarter First
ASTROBOTANICA è in fase di sviluppo da un anno e mezzo, dalla fase iniziale di concept fino a un prototipo pre-alpha che verrà condiviso con i sostenitori di Kickstarter se la campagna verrà finanziata. Con il gameplay di base saldamente in atto, il team di Space Goblin considera questo sforzo di crowdfunding il loro logico passo successivo.
— Un’opportunità per vedere se il ciclo di gameplay di base è all’altezza delle aspettative degli appassionati di survival game e garantire che il gioco offra il suo massimo potenziale. Per un piccolo studio indie, autopubblicare il proprio primo gioco e chiedere il supporto della community può aiutare a compensare alcuni dei costi di sviluppo e a coltivare una comunicazione aperta e bidirezionale con i giocatori durante l’intero ciclo di sviluppo.
Se finanziati, i proventi di Kickstarter dovrebbero aiutare a:
- Modella ed espandi i contenuti in base al feedback dei giocatori
- Accelerare i tempi di sviluppo mantenendo l’elevato livello di qualità finora riscontrato
- Evita di avere fretta fornendo al team tempo e risorse per bilanciare e perfezionare il gameplay
- Promuovere uno stretto rapporto con i sostenitori, assicurandosi che il loro feedback modelli l’aspetto e le sensazioni di ASTROBOTANICA
“Questa campagna è incentrata principalmente sulla collaborazione. Vogliamo che i nostri sostenitori abbiano voce in capitolo su come si evolve il gioco e siamo entusiasti di dare loro accesso a una build pre-alpha prima di chiunque altro, in modo che possano prendersi cura e coltivare ASTROBOTANICA insieme a noi“.
Ha affermato Arek Woźniak, Game Director. “Ci auguriamo che questo dia i suoi frutti per tutti. La voce della community è la nostra guida fondamentale per l’ulteriore sviluppo del gioco. Non vediamo l’ora di vedere i primi commenti e discussioni sulla pagina Kickstarter, che dovrebbe essere pronta per il lancio tra poche settimane“. Un’interpretazione unica della sopravvivenza e dell’avventura in prima persona
ASTROBOTANICA si basa su un fondamento fondamentale dei giochi di sopravvivenza, ma invece di scatenare pericoli e minacce sui giocatori, è pieno di positività e relax tramite esplorazione, risoluzione di enigmi, sperimentazione e intrigante collaborazione con gli umani primordiali. Mentre ti imbarchi nella tua avventura, incarnerai un extraterrestre di nome Xel, scienziato biologico altamente istruito che è atterrato su una Terra preistorica e ora deve usare le competenze e le abilità botaniche per sopravvivere, modellare e gestire gli ambienti circostanti.
Caratteristiche principali:
🌱 Coltivazione: coltiva le specie vegetali e impara a gestire il giardinaggio negli ambienti preistorici della Terra.
🔍 Ricerca sulle piante: sperimenta con la flora per scoprirne le qualità uniche e gli effetti sugli organismi viventi e sull’ambiente.
🥾 Esplorazione: viaggia tra le isole ed esplora diversi biomi per scoprire nuove piante, imparando ad affrontare la fauna selvatica pericolosa e risolvendo misteri nascosti.
⚗️ Creazione di tonici: mescola ingredienti ottenuti da piante locali per creare miscele per vari usi e sviluppa ricette per il futuro.
🤝 Interazione umana: rompi il ghiaccio e unisciti agli esseri umani primordiali che abitano le isole per instaurare relazioni che possono portare a scambi commerciali e assistenza reciproca.