PS5

Astro Bot: Un tweet degli sviluppatori spinge i fan a pensare ad un nuovo gioco in arrivo

Ormai i rumor relativi ad un possibile nuovo gioco di Astro Bot sono tantissimi. È da un po’ di tempo che si discute di questo progetto, che, stando a quanto dichiarato recentemente da fonti non ufficiali, dovrebbe uscire solo su PS5.

Non si sa quanto di vero ci sia in queste voci. Tuttavia è anche vero che più passa il tempo senza conferme più le teorie spuntano come funghi. L’ultimo tweet pubblicato da Team ASOBI ha stuzzicato di brutto i giocatori, spingendoli a credere che un nuovo gioco di Astro sia veramente in sviluppo.

Il post riporta in allegato una clip di Astro’s Playroom, il gioco incluso con ogni PS5, che mostra il robottino di casa Sony nell’atto di salutare gli utenti sotto ad una rappresentazione dell’ opzione HOME. Il messaggio recita sia in inglese che in giapponese: “Tesoro. Sono a casa!“.

Effettivamente le basi per pensare al nuovo titolo ci sono. In ogni caso, senza un vero e proprio annuncio, è ancora troppo presto per ritenerle valide.

Alcuni rumor hanno fatto credere che la presentazione del gioco sarebbe avvenuta nel corso di un PlayStation Showcase previsto per maggio. Tuttavia il fatto che quel mese sia quasi finito senza alcuna notizia in merito ne ha comportato la smentita.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.