PS5

Astro Bot: pubblicato il trailer di lancio in vista dell’uscita su PlayStation 5

Ci siamo: mancano pochi giorni al lancio di Astro Bot su PlayStation 5.

Team Asobi e Sony Interactive Entertainment hanno pubblicato alcuni istanti fa il trailer di lancio relativo ad Astro Bot, titolo in uscita il prossimo 6 settembre 2024 in esclusiva su PlayStation 5. Prima di lasciarvi alla visione del fantastico trailer, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“Quando la Nave madre PS5 viene attaccata dalla nemesi galattica di lunga data di ASTRO, mandando in tilt i suoi circuiti e disperdendo l’equipaggio nello spazio, solo lui potrà rimettere le cose a posto! In partenza verso la sua più grande missione, avrà bisogno del tuo aiuto per salvare l’equipaggio disperso e ricostruire la Nave madre.

Sfrutta al meglio i nuovi potenziamenti di ASTRO, realizzati ad arte per rendere ancora più coinvolgente la tua esperienza: da pugni e razzi a molla fino a una spugna gigante!

Preparati a un epico cameratismo PlayStation, unisci le forze con le tue icone PlayStation preferite e dimostra all’universo che essere piccoli significa essere forti in questa nuova avventura di ASTRO, in esclusiva per le console PS5!”

Caratteristiche principali:

– Parti per una missione galattica ed esplora più di 50 pianeti alla ricerca dell’equipaggio perduto di ASTRO.
– Sfreccia, dondola e fatti strada a suon di razzi in questo viaggio, grazie a nuovissimi potenziamenti.
– Senti il mondo prendere vita grazie al controller wireless DualSense.
– Fai squadra con gli eroi iconici di PlayStation per salvare la galassia!

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.