Astria Ascending in arrivo su Microsoft Game Pass

Astria Ascending arriverà su Gamepass dal day one!

Astria Ascending in arrivo su PC e console questo mese sarà disponibile su Microsoft Game Pass dal giorno del lancio.

Astria Ascending sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 30 settembre.

Qui sotto il trailer in questione e una breve descrizione del gioco:


Un’avventura epica con il fascino e il pedigree di un classico JRPG, Astria Ascending racconta una vasta storia di destino, sacrificio e nuovi inizi.

Il gioco è sviluppato in collaborazione con l’editore Dear Villagers e sviluppatori JRPG di livello mondiale. Colonna sonora di Hitoshi Sakimoto (Final Fantasy XII, Vagrant Story).Narrativa di Kazushige Nojima (Final Fantasy X, Final Fantasy VII Remake). Design CyDesignation (Akihiko Yoshida e Hideo Minaba).

In un mondo in cui incombe il caos, i giocatori prendono il controllo dei Semidei, un gruppo eterogeneo di otto eroi incaricati del destino del mondo. Ogni personaggio ha la propria storia, esplorata in cinque città, venticinque dungeon e circa cinquanta ore di gioco per il 100% del completamento.

Insieme al combattimento a turni finemente sintonizzato, i giocatori possono provare una serie di missioni secondarie e minigiochi, incluso un originale gioco di gettoni a tema fantasy.

Caratteristiche principali:
  • Combatti per il futuro facendo i conti con il passato. la storia di Astria Ascending scritta da Kazushige Nojima, noto per il suo lavoro su Final Fantasy X e Final Fantasy VII Remake.
  • Viaggia nel mondo di Orcanon: un paesaggio 2D completamente animato: cinque città e un sistema meteorologico dinamico.
  • Personaggi indimenticabili: scegli tra otto personaggi personalizzabili che abbracciano una vasta gamma di razze e abilità fantastiche e assembla una squadra diversificata di eroi.
  • Combattimento gratificante: collabora per salvare il mondo, intraprendendo battaglie strategiche a turni utilizzando l’innovativo sistema di punti di messa a fuoco.
  • Una delizia per le orecchie. con la musica e gli effetti sonori del compositore Hitoshi Sakimoto (Final Fantasy XII, Valkyria Chronicles), l’ascolto di Astria Ascending è una gioia commovente.

 

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.