PC/SteamPs4PS5Xbox Series X/S

Astria Ascending in arrivo il 30 settembre!

Astria Ascending in arrivo il 30 settembre!

L’editore Dear Villagers e lo sviluppatore Artisan Studios hanno annunciato che Astria Ascending verrà lanciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 30 settembre.

Panoramica del gioco:

Un’avventura epica con il fascino e il pedigree di un classico JRPG, Astria Ascending racconta una vasta storia di destino, sacrificio e nuovi inizi.

Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con l’editore Dear Villagers e vanta contributi di sviluppatori JRPG di livello mondiale. Colonna sonora di Hitoshi Sakimoto (Final Fantasy XII, Vagrant Story).Narrativa di Kazushige Nojima (Final Fantasy X, Final Fantasy VII Remake). Design CyDesignation (Akihiko Yoshida e Hideo Minaba).

In un mondo in cui incombe il caos, i giocatori prendono il controllo dei Semidei, un gruppo eterogeneo di otto eroi incaricati del destino del mondo. Ogni personaggio ha la propria storia, esplorata in cinque città, venticinque dungeon e circa cinquanta ore di gioco per il 100% del completamento.

Insieme al combattimento a turni finemente sintonizzato, i giocatori possono provare una serie di missioni secondarie e minigiochi, incluso un originale gioco di gettoni a tema fantasy.

Astria Ascending in arrivo il 30 settembre!

Caratteristiche principali 

Combatti per il futuro facendo i conti con il passato.

La storia di Astria Ascending è stata sviluppata in parte dallo scrittore Kazushige Nojima, noto per il suo lavoro su Final Fantasy X e Final Fantasy VII Remake.

Viaggia nel mondo di Orcanon: Un paesaggio 2D completamente animato, cinque città e sistema meteorologico dinamico.

Personaggi indimenticabili: scegli tra otto personaggi personalizzabili che abbracciano una vasta gamma di razze e abilità fantastiche e assembla una squadra diversificata di eroi.

Combattimento gratificante: collabora per salvare il mondo, intraprendendo battaglie strategiche a turni utilizzando l’innovativo sistema di punti di messa a fuoco.

Una delizia per le orecchie. Con la musica e gli effetti sonori del compositore Hitoshi Sakimoto (Final Fantasy XII, Valkyria Chronicles), l’ascolto di Astria Ascending è una gioia commovente.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.