NewsSwitch

Astral Chain: scopriamo l’artwork principale del gioco di PlatinumGames per Nintendo Switch.

Scopriamo vediamo l’artwork principale per il gioco Platinum su Nintendo Switch.

In attesa di notizie e materiali più consistenti, vediamo intanto l’artwork principale scelto per Astral Chain, il nuovo action game di Platinum Games in esclusiva su Nintendo Switch.

Considerando che la sua data di uscita è fissata per il 30 agosto 2019, è molto probabile che Astral Chain sia uno dei protagonisti dell’E3 2019 di Nintendo, dunque c’è da aspettare ancora qualche settimana prima di rivederlo in azione.

ASTRAL CHAIN™, un nuovo gioco d’azione di PlatinumGames , sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch! Nei panni di un membro di una speciale unità di polizia, dovrai combattere misteriose creature dall’aspetto alieno.

Ad Ark, una città multiculturale di un futuro non molto lontano, sono improvvisamente apparsi dei portali verso un’altra dimensione. Da essi sono emerse delle creature pericolose, che attaccano gli abitanti e inquinano il terreno. Le normali forze di polizia sono impotenti: toccherà a un’unità speciale, chiamata Neuron, affrontare la minaccia.

Nel gioco troverai due personaggi giocabili: un ragazzo e una ragazza. Dovrai scegliere tra uno di loro e l’altro, il tuo gemello più giovane, ti accompagnerà nella tua avventura come membro della Neuron.

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.