News

Assetto Corsa EVO: Un nuovo video per annunciare grandi novità

Il Publisher 505 Games e lo sviluppatore KUNOS Simulazioni sono lieti di condividere importanti aggiornamenti sullo sviluppo con un nuovo v ideo di Assetto Corsa EVO , la più recente evoluzione della acclamata serie Assetto Corsa, attualmente disponibile per PC su Steam in Accesso Anticipato.

Dal lancio in Accesso Anticipato(avvenuto il 16 gennaioscorso),Assetto Corsa EVOha raggiunto traguardi oltre le aspettative. Questo successo è stato possibile grazie al supportoealla passione dimostrati dai giocatori di tutto il mondo. Il loro contributo è stato spintoil teamdi sviluppo a introdurre miglioramenti all’esperienza di gioco e alle meccaniche principali.Questi aggiornamenti rappresentano un nuovo passo in avanti perAssetto Corsa EVO,bilanciandotradizione e nuove, entusiasmanti,possibilità.

Oggi,MarcoMassarutto, co-fondatore e Direttore Esecutivo di KUNOS Simulazioni, ha condiviso importanti aggiornamenti tramite un nuovo Video, riguardanti le decisioniprese, molte delle quali sono stateinfluenzate direttamente dalpreziosofeedback della community.

 

Le principali novità riguardano:

  • Modalità Libera e Carriera ed Eventi Speciali: A breve sarà disponibile la modalità “ Libera ”, una modalità completamente offline, che permetterà ai giocatori di godersi la guida senza la necessità di una connessione a Internet.  Allo stesso tempo, il percorso ei progressi come pilota in AC EVO continueranno attraverso la modalità “ Carriera ” , che unisce progressione, in-game economy e Driving Academy; anche tutti questi contenuti saranno accessibili senza la necessità di una connessione . Gli Eventi Speciali, richied erann o invece una connessione a Internet – come per il precedente Assetto Corsa Competizione – e saranno disponibili sia nella Modalità Libera che in quella Carriera.
  • Ottimizzazioni e Miglioramenti Tecnici:Il teamsta lavorando per migliorare le prestazioni complessive del gioco, ottimizzando il funzionamento su tutte le multifunzione, compresi gli utenti con setupVRe tripli schermi. Saranno inoltre implementatiaccorgimenti tecniciper garantire maggiore stabilità e fluidità nel gameplay.
  • Intelligenza Artificiale Migliorata: I pilotigestiti dall’IAavranno identità ben definitae mostreranno comportamenti diversi a seconda del livello di difficoltà. Questo consentirà ai giocatoriuna progressione più strutturataaffrontando avversari sempre più competitivi.Questo aspetto beneficerà di ulteriori e costanti miglioramenti nel tempo.
  • Nuove di Gara eIU: La nuova interfaccia utente per le griglie degli avversari AI offrirà maggiore controllo nella configurazione delle gare singole, mentre la modalitàCustom Race Weekendaggiungerà ulteriore profondità all’esperienza di corsainsolitaria.
  • Multiplayerin arrivo:Il teamsta testandoquesto aspetto insessioni interne con ottimi risultati, e la terza release inEarlyAccess, prevista per l’estate,offriràla prima versione pubblica del multiplayer, con unnetcodecompletamente riprogettato per garantire un’esperienza online stabile e competitiva.
  • Modding disponibile prima di quanto previsto:Gli strumenti per il supporto del modding saranno anticipati e resi disponibili durante il periodo di Accesso Anticipato (invece che dopo il rilascio della versione 1.0 come precedentemente auspicato) permettendo alla community di iniziare a testare la propria creatività e permettereal teamdi perfezionare questo importante aspetto prima del rilascio della versione finale del gioco.

Pubblicità

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.