News

Assedi, Incursioni e molto altro nella Stagione 6 di Warcraft Rumble.

Assedi, Incursioni e molto altro nella Stagione 6 di Warcraft Rumble.

La Stagione 6 è ormai arrivata ed è la più grande in assoluto. La settimana scorsa è iniziata con l’introduzione di una nuova funzionalità: gli Assedi. Queste avventure cooperative in miniatura, articolate in tre missioni, vedranno il giocatore e i membri della propria Gilda assediare le leggendarie città di Warcraft per mettere le mani su nuove, fenomenali ricompense. Roccavento, il primo Assedio, è stato pubblicato il 29 maggio, qui il teaser.

A partire da oggi è disponibile la prima Incursione: Nucleo Ardente. Svelata alla BlizzCon 2023, Nucleo Ardente è la sfida più impegnativa di Warcraft Rumble. Una missione cooperativa in cui un giocatore e un amico metteranno alla prova le proprie abilità, il proprio ingegno ed i rispettivi Mini contro Ragnaros e i suoi scagnozzi. Nucleo Ardente prevede ricompense di valore crescente fino ad arrivare al premio finale: Ragnaros stesso come Capo giocabile. Qui il trailer.

Roccavento e Nucleo Ardente si alterneranno ogni due settimane. Per ulteriori informazioni consultate il blog.

Infine, verrà aggiunto un altro Mini alla nuova Famiglia Cenariana. Sarà possibile vederla dalla Stagione 7, Terra e Luna, invece, è già disponibile nella Stagione 6. Ogni volta che verrà giocato un Mini Cenariano, verrà scatenata la Pioggia di Stelle per infliggere ingenti danni elementali e Radici Avvolgenti per immobilizzare e avvelenare i nemici in un’area.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.