News

Assassin’s Creed Valhalla potrebbe riportare in vita un personaggio importante in un futuro aggiornamento

Assassin’s Creed Valhalla potrebbe riportare in vita un personaggio importante in un futuro aggiornamento

Assassin’s Creed Valhalla  continuerà a ricevere espansioni e aggiornamenti dei contenuti.  Sembra che un futuro aggiornamento per  Valhalla  potrebbe introdurre un importante e amato personaggio  proveniente dal recente passato della serie.

Il noto e affidabile  leaker  j0nathan è riuscito a scoprire alcuni dati delle missioni e linee di dialogo durante il datamining di  Valhalla  che sembrano suggerire che in un futuro aggiornamento,  il protagonista di Assassin’s Creed Odyssey,  Kassandra, verrà aggiunta al gioco.

La ricerca in questione porterà il  protagonista di Valhalla  Eivor sull’isola di Skye in Scozia per rintracciare una persona presunta essere Randvi, che è al centro di alcune circostanze misteriose sull’isola. Quella persona si rivelerà essere Kassandra,

Nonostante i due giochi siano separati da diversi secoli, la presenza di Kassandra in Scozia avrà effettivamente senso nel contesto degli sviluppi narrativi stabiliti alla fine di  Assassin’s Creed Odyssey , che mostra Kassandra che acquisisce un bastone che sostanzialmente la rende immortale. Si mostra viva e vegeta fino ai giorni nostri, dove incontra persino la protagonista attuale Layla Hassan.

Ovvuamente non sappiamo uando arriverà questa ricerca, ma se così sarà varrà sicuramente la pena attendere. Ovviamente si tratta di un RUMOR, prendete tutto con le pinze.

Assassin’s Creed Valhalla  è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC e Stadia. La sua prossima espansione L’assedio di Parigi”  arriverà il 12 agosto .


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.