PC/SteamPs4PS5RumorStadiaXbox OneXbox Series X/S

Assassin’s Creed Valhalla: I trofei aggiornati indicano il prossimo DLC chiamato “Tombs of the Fallen”

Assassin’s Creed Valhalla: I trofei aggiornati indicano il prossimo DLC chiamato “Tombs of the Fallen”. Sappiamo che almeno per il 2022,  Assassin’s Creed Valhalla  continuerà ad essere l’ esperienza principale di  Assassin’s Creed. ha ricevuto due espansioni quest’anno ed è destinato a ricevere più contenuti nel 2022. Per ora non sappiamo cosa conterranno i futuri contenuti.  Ma, come indicato su Twitter da @AccessTheAnimus, un nuovo set di trofei è stato recentemente aggiunto ad  Assassin’s Creed Valhalla  per un contenuto chiamato Tombs of the Fallen (Tombe dei caduti).

Ovviamente, in base al fatto che ci sono solo due trofei, entrambi limitati a una singola attività, si potrebbe presumere che questo aggiornamento non riguardi una nuova espansione importante.  Ovviamente, dato il grande successo che questo gioco ha avuto per l’azienda non sorprende affatto che stia ricevendo nuovi contenuti a un ritmo costante.

Un recente leak ha affermato che la prossima espansione si chiamerà  Dawn of Ragnarok e sarà ambientata nel regno dei nani della mitologia norrena di Svartalfheim.  Ovviamente per il momento restano solo voci di corridoio, non ci resta che attenere qualcosa di ufficiale.

Assassin’s Creed Valhalla  è disponibile su PS5, Xbox Series X/S, PS4, Xbox One, PC e Stadia. Assassin’s Creed Valhalla: I trofei aggiornati indicano il prossimo DLC chiamato “Tombs of the Fallen”

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.