NewsPC/SteamPs4PS5StadiaXbox OneXbox Series X/S

Assassin’s Creed Valhalla – Disponibile l’ultimo capitolo in anticipo con un update

Stranamente, a causa di un glitch dell’ Animus, l’ultimo capitolo di Assassin’s Creed Valhalla è disponibile con circa una settimana d’anticipo. Eivor farà i conti con le sue visioni di Odino prima del previsto e, intanto, assieme al DLC è spuntato anche un aggiornamento per il titolo alla versione 1.6.2.

D’ora in poi, i giocatori potranno mantenere sempre attivo il cappuccio, anche se ciò non ha alcun impatto sulla furtività o sul rilevamento. Inoltre, ogni settimana, sarà disponibile un oggetto premium da riscattare gratis nel negozio dell’ Animus. Ogni oggetto sarà distribuito in modo casuale e alcuni contenuti con licenza non saranno disponibili, anche se la maggior parte degli oggetti  ci sarà senza problemi.

Chi non ha partecipato ai festival del gioco potrà riscattare le ricompense dei mercanti di tutta l’ Inghilterra. Bisognerà completare per prima La prima notte di Samhaim nell’ arco di Glowecestrescire e, in seguito, si potranno scambiare le monete d’argento con gli oggetti. Inoltre, saranno aggiunte delle nuove cavalcature e un corvo per ringraziare i fan del loro supporto.

Assassin’s Creed Valhalla è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Stadia.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊