NewsPC/SteamPs4PS5StadiaXbox OneXbox Series X/S

Assassin’s Creed Valhalla – Ashraf Ismail lascia il progetto dopo le accuse di adulterio.

Notizia dell’ ultima ora: Ashraf Ismail, il creative director di Assassin’s Creed Valhalla, ha deciso di abbandonare la direzione del gioco.

Inoltre ha cancellato anche il suo profilo Twitter.

Tutto questo a causa di alcune accuse di adulterio che hanno aggravato lui e la sua famiglia e che fanno parte di una situazione che non è nuova per Ubisoft.

Infatti già si è parlato di un’ accusa ai danni di Andrien Gbinigie, accusato di aver stuprato un ex dipendente dell’azienda, Kathryn Johnston.

Seguono delle parole riportate da Ismail:

Ho deciso di abbandonare il mio carissimo progetto per affrontare adeguatamente i problemi personali della mia vita. Le vite della mia famiglia e la mia sono state annientate. Sono profondamente dispiaciuto per tutti quelli che sono stati convolti in questa situazione.

Ci sono centinaia di persone talentuose e appassionate che si sforzano per offrirvi un’esperienza di gioco degna e che non meritano di essere associate a questa situazione. Auguro loro tutto il meglio.

Fonte

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊