PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Assassin’s Creed Shadows è stato posticipato a marzo

Alcuni istanti fa è stato svelato che Assassin’s Creed Shadows è stato ufficialmente posticipato.

Ubisoft ha comunicato che Assassin’s Creed Shadows è stato posticipato al prossimo 20 marzo 2025 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Il team di sviluppo ha sottolineato che questo posticipo serve principalmente per migliorare ancora di più questo capitolo della serie.

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“Vivi un’epica avventura ricca di azione ambientata nell’epoca del Giappone feudale! Impersona una letale Assassina shinobi e un potente samurai leggendario mentre esplori la vastità di uno splendido territorio afflitto da battaglie e caos. Prendi il controllo di due alleati uniti dal caso e scopri quale destino li accomuna. Adotta stili di gioco complementari, crea la tua lega di shinobi, personalizza il tuo rifugio e dai inizio a una nuova era del Giappone.”

Caratteristiche principali:

  • Esplora i vasti territori dell’affascinante Giappone feudale e scopri le meravigliose città castello, i porti fiorenti, i santuari silenziosi e i paesaggi segnati dalle guerre. Affronta condizioni atmosferiche imprevedibili, osserva il passaggio delle stagioni e muoviti in ambienti vivi e vibranti.
  • Impersona l’Assassina shinobi Naoe e il leggendario samurai Yasuke, seguili nelle loro storie avvincenti e adotta i loro stili di gioco complementari. Ricorri alla furtività e all’agilità per superare e ingannare i nemici con Naoe. Colpisci gli avversari con potenza e precisione letali con Yasuke. Sblocca talenti, attrezzatura e progressi in modo indipendente per ciascun personaggio.
  • Usa le informazioni come un’arma mentre esplori il mondo di gioco, crea la tua rete di spie per avere occhi e orecchie ovunque e per scoprire dove si trovano i tuoi bersagli. Recluta nuovi alleati strada facendo e sfrutta le loro abilità uniche per completare le tue missioni.
  • Costruisci e personalizza il rifugio della tua lega di shinobi, dove potrai addestrare le nuove reclute, costruire la tua attrezzatura, interagire con personaggi chiave e scegliere aspetto, decorazioni e accessori della tua base.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.