PS5Xbox Series X/S

Assassin’s Creed Shadows avrà una modalità 4K/60 FPS su PS5 e Xbox Series X

Assassin’s Creed Shadows avrà una modalità 4K/60 FPS su PS5 e Xbox Series X

In una sessione di domande e risposte pubblicata sul sito web di Ubisoft, il direttore tecnologico Pierre F ha rivelato che  Assassin’s Creed Shadows  presenterà una modalità prestazioni su PS5 e Xbox Series X che girerà a 60 FPS e una risoluzione aumentata di 2160p.

Lo sviluppatore non ha parlato di altre modalità grafiche, né sappiamo ancora cosa aspettarci da quale risoluzione e frame rate il gioco punterà sull’hardware più debole di Xbox Series S. Detto questo, Pierre F ha detto che “maggiori dettagli sulle modalità disponibili sulle console saranno condivisi prima del lancio del gioco”, quindi si spera che non passerà troppo tempo prima di saperne di più.

Assassin’s Creed Shadows  uscirà il 20 marzo per PS5, Xbox Series X/S e PC. Secondo Ubisoft, il gioco sta riscuotendo “solidi” numeri di pre-ordine in vista della sua uscita, in linea con  Odyssey,  il secondo più venduto della serie fino ad oggi.

Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.