PC/SteamPS5Xbox Series X/S

Assassin’s Creed Shadows: annunciata la data di uscita su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC, ecco il primo trailer ufficiale

Come annunciato alcuni giorni fa, Assassin’s Creed: Shadows si mostra per la prima volta con un trailer dedicato.

Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed: Shadows sarà disponibile a partire dal prossimo 15 novembre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC.  Prima di lasciarvi alla visione del primo trailer, ecco una panoramica ufficiale del titolo.

“Scopri i vasti territori dell’affascinante Giappone feudale e scopri le meravigliose città castello, i porti fiorenti, i santuari silenziosi e i paesaggi più affascinanti. Affronta condizioni atmosferiche imprevedibili, osserva il passaggio delle stagioni e muoviti in ambienti vivi e vibranti.

Nei panni dell’irriverente, agile e furtiva shinobi Naoe, usa rumori, luci e ombre per confondere i nemici e sfruttare l’ambiente a tuo vantaggio. Distrai le guardie utilizzando kunai, shuriken e fumogeni, infiltrati nelle basi nemiche sfruttando il rampino e le tue abilità con la corsa acrobatica, poi assassina i tuoi obiettivi grazie alla lama celata.

Nei panni del carismatico samurai Yasuke, colpisci gli avversari con potenza e precisione letali. Sfrutta le sue abilità votate al combattimento per attaccare i tuoi nemici, parare o respingere i loro attacchi, così da sconfiggerli. Impara a padroneggiare un vasto arsenale di armi a tua disposizione (come katana, kanabō, archi, naginata e tanto altro) e libera il Giappone dai suoi oppressori.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.