NewsRumor

Assassin’s Creed Nexus – Il gioco VR è in lavorazione presso Ubisoft secondo un leaker.

Stando alle testimonianze del leaker  Tom Henderson, Ubisoft sta lavorando a un gioco di Assassin’s Creed in formato VR intitolato Assassin’s Creed Nexus. Sviluppato da Red Storm Entertainment con Ubisoft Dusseldorf, Ubisoft Mumbai e Ubisoft Reflections, permetterà ai giocatori di prendere le vesti di 4 personaggi:  Ezio Auditore, Kassandra, Connor e Haytham.

Ci saranno 16 missioni precedute da un tutorial e non mancheranno gli elementi che da sempre caratterizzano la serie. Tipo le fasi stealth, le arrampicate, le interazioni e il salto della fede. Si potranno usare o gli stick analogici o una funzione di teletrasporto per muoversi da una parte all’ altra.

Inoltre si potrà usare una lama premendo un tasto e azionando il posto e i nemici, se non si accorgeranno di noi durante lo stealth, potranno essere uccisi con un solo colpo.

Gli annunci ufficiali non ci sono ancora e nessuno conosce le piattaforme a cui è destinato il gioco. Comunque la scelta di fare un gioco in VR su Assassin’s Creed può avere una certa probabilità visto il successo a cui è andato incontro il franchise negli ultimi anni.

 

Fonte: Exputer

 

Assassins Creed Nexus, a VR game for Ubisoft, according to a well-known  leaker - Game News 24

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊