News

Assassin’s Creed Mirage – Trapelato un artwork del gioco

Ubisoft potrebbe star lavorando a un nuovo capitolo di Assassin’s Creed. Tante voci online parlano dell’ esistenza di un certo Assassin’s Creed Mirage, che è stato intitolato prima Rift e la cui esistenza viene creduta e divulgata dall’ utente Jason Shreier. Stando a quel che si dice in giro, dovrebbe essere un ritorno in grande stile della serie, nonché un grosso tentativo di rilanciare il franchise.

Si potrebbe discutere per giorni sul grado di  affidabilità dei pettegolezzi, ma qualcuno ha scoperto una possibile prova che testimonierebbe l’esistenza del progetto. Navigando tra i file dell’ Ubisoft Store,  il leaker Codex ha trovato un artwork che sembra legato al gioco e che dimostrerebbe la sua natura di reboot per via della sua natura orientale. Inoltre c’è anche un’ altra immagine che mostra la stessa rappresentazione, ma con l’intitolazione  “The Forty Thieves Quest”, ossia “L’avventura dei 40 ladroni” . Probabilmente questo riferimento, che riguarda la storia di Alì Baba e dei 40 ladroni, fa pensare anche a un DLC, ma non ci sono certezze.

Ubisoft non ha ancora confermato queste informazioni, ma la cancellazione del tweet di Codex con le immagini fa pensare che ci sia qualcosa sotto. Qui sotto trovate tutto il materiale trapelato.

 

Fonte

 

 

GHzs4xC.png

 

8T1Orcq.png

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊