PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Assassin’s Creed Mirage: svelata la durata della nuova produzione targata Ubisoft

Si torna a parlare di Assassin’s Creed Mirage, titolo in uscita nei prossimi mesi su tutte le console in commercio esclusa Nintendo Switch. Scopriamo insieme tutte le novità attorno a questa prestigiosa produzione.

Nelle ultime ore, Ubisoft ha svelato quante ore di gioco serviranno per completare la storia di Assassin’s Creed Mirage. Nel dettaglio la compagna principale avrà una durata complessiva di circa 20/24 ore e invece se siete interessati a completare ogni cosa presente nel titolo vi serviranno almeno 30 ore circa.

Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Mirage sarà disponibile sia in edizione fisica che digitale a partire dal prossimo 12 ottobre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC.

“Indossa i panni di Basim, un astuto ladruncolo da strada colpito da visioni spaventose che ora cerca risposte e giustizia nelle affollate vie della Bagdad del IX secolo. Grazie a un’antica e misteriosa organizzazione nota come gli Occulti, diventerà un Maestro Assassino e cambierà il suo destino in modi imprevedibili.”

Caratteristiche principali:
  • Vivi un’esperienza avventurosa ricca d’azione e di grande profondità narrativa, in cui un giovane ribelle arriva a diventare Maestro Assassino.
  • Raggiungi Alamut, la leggendaria residenza degli Assassini che posero le basi del Credo, in un omaggio al gioco che ha dato inizio a tutto.
  • Scopri una versione aggiornata del gameplay e delle caratteristiche che hanno definito la serie per 15 anni, eseguendo corse acrobatiche in giro per la città ed eliminando i nemici furtivamente con assassinii più cruenti che mai.
  • Esplora una città brulicante di vita, dove gli abitanti reagiscono a ogni tuo movimento, e scopri i segreti di quattro quartieri diversi in una Bagdad all’apice dello splendore.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.