Assassin’s Creed Mirage: il team di sviluppo conferma che non sono previsti DLC post lancio
Si torna a parlare di Assassin’s Creed Mirage, l’affascinante produzione in uscita a ottobre dove impersoneremo niente meno il leggendario maestro assassino Basim.
Durante una sessione dedicata su Reddit, gli sviluppatori Stephane Boudon, Sarah Beaulieu e Jean-Luc Sala di Ubisoft hanno confermato rispondendo ad una domanda che non sono previsti piani per eventuali DLC dedicati ad Assassin’s Creed Mirage.
Si tratta dell’ennesima conferma che dimostra la natura del progetto, visto che innumerevoli volte la stessa Ubisoft ha ribadito che tale esperienza è concepita esclusivamente come prodotto unico e che non ha bisogno di eventuali espansioni.
Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Mirage sarà disponibile a partire dal prossimo 12 ottobre 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Amazon Luna e PC.
“Indossa i panni di Basim, un astuto ladruncolo da strada colpito da visioni spaventose che ora cerca risposte e giustizia nelle affollate vie della Bagdad del IX secolo. Grazie a un’antica e misteriosa organizzazione nota come gli Occulti, diventerà un Maestro Assassino e cambierà il suo destino in modi imprevedibili.