Assassin’s Creed Mirage arriverà su iPhone 15 Pro all’inizio del 2024

Assassin’s Creed Mirage arriverà su iPhone 15 Pro all’inizio del 2024

Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Bordeaux rilasceranno Assassin’s Creed Mirage per iPhone 15 Pro all’inizio del 2024.

Assassin’s Creed Mirage funzionerà in modo nativo sull’hardware annunciato all’evento Apple di oggi. Di seguito la descrizione di Apple sul nuovo chip A17 Pro del dispositivo, che consente di giocare al gioco sulla piattaforma:

Offrendo prestazioni e capacità professionali, iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max sono alimentati da A17 Pro, il primo chip da 3 nanometri del settore.

Continuando la leadership di Apple nel silicio per smartphone, A17 Pro apporta miglioramenti all’intero chip, inclusa la più grande riprogettazione della GPU nella storia di Apple. La nuova CPU è fino al 10% più veloce grazie a miglioramenti della microarchitettura e del design, mentre il Neural Engine è ora fino a 2 volte più veloce e supporta funzionalità come la correzione automatica e la voce personale in iOS 17.

La GPU di classe professionale è fino al 20% più veloce e sblocca esperienze completamente nuove, con un nuovo design a 6 core che aumenta le prestazioni di punta e l’efficienza energetica. Ora con il ray tracing con accelerazione hardware, che è 4 volte più veloce del ray tracing basato su software, iPhone 15 Pro offre una grafica più fluida, nonché applicazioni AR ed esperienze di gioco più coinvolgenti.

iPhone 15 Pro porta i giochi realistici nel palmo delle mani degli utenti con titoli per console mai visti prima su uno smartphone.

Ricordiamo che Assassin’s Creed Mirage uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Epic Games Store e Ubisoft Store e Luna il 5 ottobre.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.