PS5Xbox Series X/S

Assassin’s Creed Codename Red e Star Wars Outlaws – Ubisoft conferma i periodi di uscita

Assassin’s Creed Codename Red e Star Wars Outlaws – Ubisoft conferma i periodi di uscita

Ubisoft ha pubblicato il rapporto sulle vendite del terzo trimestre dell’anno fiscale 2024 e ha confermato che titoli come Assassin’s Creed Codename Red e Star Wars Outlaws verranno lanciati tra il 21 aprile 2024 e il 31 marzo 2025.

Nello specifico Assassin’s Creed Codename Red dovrebbe uscire all’interno dell’anno fiscale 2025, quindi entro marzo 2025. Mentre Star Wars Outlaws dovrebbe essere rilasciato entro la fine del 2024.

Il CEO di Ubisoft, Yves Guillemot:
Stiamo andando verso una lineup molto promettente per l’anno fiscale 2025. Includendo l’uscita di Star Wars Outlaws nel 2024, oltre all’arrivo di Assassin’s Creed Codename RED, l’atteso seguito ambientato nel Giappone feudale.”

Ha poi aggiunto:
Una delle grandi cose che stiamo facendo è avere un mondo più dinamico, un mondo che si evolve intorno a te e vogliamo che tutto ciò che hai addosso si evolva mentre cammini in questo ambiente – per mostrare l’usura – e per migliorare la fedeltà delle esperienze che stiamo costruendo, spingendo ulteriormente i nostri sistemi di animazione per rendere il gioco più realistico che mai.
Red sarà supportato per molti anni con espansioni in crescita, con… un mucchio di cose che non rivelerò ora”.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.