News

ASSASSIN’S CREED 3 + LIBERATION COLLECTION IN ARRIVO SU SWITCH?

 

Secondo alcuni rumors, dei rivenditori cechi hanno inserito nei propri listini una versione di Assassin’s Creed 3 + Liberation in uscita su Nintendo Switch. Pare essere una notizia attendibile, considerando la presenza delle immagini della cover dell’edizione fisica e di una data di uscita prevista per il 15 febbraio al costo di 35 euro circa.

 

 

Nonostante ciò, la casa ideatrice del gioco, Ubisoft, non ha ancora confermato la presenza di un’edizione per Switch, senza considerare la versione giocabile su cloud in esclusiva per il Giappone.
Detto ciò, non ci resta che aspettare un annuncio da parte della Ubisoft che potrebbe, a breve, rompere il silenzio e allietarci con una notizia che segnerebbe una nuova era per la serie Assassin’s Creed.

 


matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.