News

Assassin Creed Valhalla sta già avendo successo.

Yes Guillemot, CEO di Ubisoft ha dichiarato il successo già ottenuto dal nuovo Assassin Creed Valhalla, riguardo al doppio dei numeri raggiunti solo nelle ultime 48 ore, in confronto ad Odissey.

La stima è stata fatta sulle prime 48 ore di vita del gioco, raggiunto anche grazie all’arrivo delle nuove console next-gen.

Ecco cosa ha dichiarato Yes Guillemot.

Siamo fieri del successo raccolto dai nostri sviluppatori con Assassin’s Creed Valhalla, costruito sul successo dei suoi predecessori. Nella situazione dovuta al covid-19, lanciare Valhalla su non meno di 7 piattaforme è un traguardo incredibile per tutti i team coinvolti nel progetto. Siamo eccitati all’idea di arrivare anche su Xbox Series X, Xbox Series S e PlayStation 5 con un gioco che sfrutti appieno la potenza delle nuove console“

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜