Switch

Aspire: Ina’s Tale, trailer di lancio

Untold Tales e Wondernaut Studio hanno rilasciato un trailer di lancio per Aspire: Ina’s Tale disponibile oggi su Nintendo Switch.

Ina era intrappolata, posta in un sonno perpetuo all’interno della Torre, dove sognava. Improvvisamente e inconsapevolmente, viene svegliata. Ina deve ora esplorare le camere interne della Torre alla ricerca di una via d’uscita e una ragione per la sua prigionia.

Lungo la strada, attraverserà scenari meravigliosi, incontrerà personaggi enigmatici, risolverà enigmi intuitivi e conquisterà sequenze platform mentre si avvicina al suo obiettivo, ma più lontano dall’innocenza.

Perché questa non è una storia su come Ina è stata salvata. Questa è la storia di come ha scoperto che poteva essere molto di più.

Esplora una torre vivente
Perditi in un’avventura mistica a scorrimento laterale attraverso bellissimi livelli tentacolari, ognuno con la propria atmosfera distinta. Ogni regione presenta le sue peculiarità da svelare.

Storia
avvincente I sogni di Ina plasmano la realtà mentre la Torre si nutre. Speranze e immaginazione saziano la sua fame. Come sono collegati i due?

Incontra gli abitanti della torre
Scopri gli altri abitanti della Torre mentre cerchi la verità. Scopri il loro passato, i loro ricordi e liberali.

Controlla gli Spiriti
Ina è rimasta intrappolata per un motivo e i suoi poteri risuonano con gli spiriti che abitano la Torre. Usali per manipolare oggetti, risolvere enigmi, rivelare passaggi nascosti e navigare nell’ambiente per trovare la via d’uscita.

Aspire: Ina's Tale

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.