News

Asmodee Italia torna a fare festa con Radio Deejay mettendo i propri giochi da tavolo a disposizione di tutti

Asmodee Italia è lieta di annunciare la propria partecipazione per il secondo anno consecutivo a PARTY LIKE A DEEJAY, l’ormai tradizionale festa di Radio Deejay, la radio più amata d’Italia, che si terrà a Milano nelle giornate di sabato 8 e domenica 9 giugno nella splendida cornice del Parco Sempione e come sempre a ingresso gratuito.

Dopo il successo dello scorso anno, Asmodee Italia torna a essere protagonista dell’area Giochi Senza Wi-Fi, una zona del Parco Sempione interamente dedicata al gioco analogico in cui saranno presenti i più bei giochi da tavolo e party games del catalogo Asmodee. In questa location e per due giorni consecutivi, Asmodee Italia farà ciò che gli riesce meglio: giocare e far giocare!

Nell’area Giochi Senza Wi-Fi saranno infatti presenti postazioni per divertirsi con i party game più conosciuti e diventati ormai iconici, come ad esempio Dixit e Dobble, ma anche alcune entusiasmanti novità, tra cui Pero Pera, P per Pizza e tanti altri. Regole semplicissime, partite veloci e tante risate saranno gli ingredienti chiave dei momenti passati ai tavoli di Asmodee Italia.

Inoltre, un fitto palinsesto di eventi di gioco gestito da Francesco Lancia, voce di radio Deejay e autore di Play Like a Deejay, il gioco da tavolo ufficiale della radio, renderà queste giornate ancora più avvincenti. Sabato 8 e domenica 9 giugno sarà infatti possibile anche a giocare a Play Like a Deejay proprio con Francesco Lancia a condurre le danze.

“Siamo entusiasti di partecipare nuovamente a questa incredibile festa.”, ha dichiarato Luca Cattini, Country Manager di Asmodee Italia “Per noi è un consolidamento del rapporto che ci lega a Radio Deejay, una nuova tappa del percorso che ci ha visti partecipare alla nascita del gioco ufficiale della radio. L’anno scorso è stato incredibile e quest’anno torniamo con ancora più carica ed energia!”

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.