Crea sito

Ashwalkers: A Survival Journey arriverà su PC ad Aprile 2021

Il viaggio narrativo post-apocalittico di sopravvivenza inizia nell'aprile 2021

Ashwalkers: A Survival Journey arriverà su PC ad Aprile 2021

Il viaggio narrativo post-apocalittico di sopravvivenza inizia nell’aprile 2021

Il co-fondatore di DONTNOD e co-creatore di Life is Strange Hervé Bonin, il nuovo studio Nameless XIII e l’editore Dear Villagers (ScourgeBringer, The Forgotten City) hanno rivelato che Ashwalkers: A Survival Journey (precedentemente noto con il titolo provvisorio ‘Cendres’) arriverà su PC ad aprile 2021.

Una demo del gioco sarà inoltre giocabile per la prima volta nel prossimo Steam Game Festival (dal 3 al 9 febbraio).

Ashwalkers: A Survival Journey è un simulatore narrativo di sopravvivenza post-apocalittico in cui 4 avventurieri decidono di attraversare una Terra devastata. La società è crollata senza lasciare alcun giudizio morale sulle scelte che fanno, solo la loro integrità personale li guiderà verso uno dei 34 possibili finali. La storia ramificata sfida i giocatori a fare scelte significative in complessi dilemmi etici mentre gestiscono cibo, farmaci e altre scorte.

Ambientato 200 anni dopo i primi disastri geologici, un gruppo di sopravvissuti chiamato The Section partì per un mondo devastato. Il loro obiettivo è trovare un rifugio sicuro per la loro gente, ma per raggiungerlo devono affrontare un viaggio mortale attraverso una terra desolata post-apocalittica.

I giocatori conosceranno le dinamiche intime, i rapporti e le tensioni tra il coraggioso capitano del gruppo Petra, il pragmatico combattente Sinh, il giovane ottimista studioso Kali e il cauto scout Nadir mentre viaggiano alla fine del mondo.

I giocatori:

Prendi decisioni significative e difficili in complessi dilemmi morali

Scopri un nuovo percorso in ogni partita a seconda delle scelte del giocatore

Prova 34 finali diversi per ogni partita

Conosci il gruppo di quattro personaggi distinti

Gestisci il loro cibo, attrezzature e farmaci e proteggi il gruppo dalla follia e dalla disperazione

Viaggia e scopri questo mondo ostile distrutto da un’apocalisse vulcanica

Cerca e raccogli risorse vitali in natura

Supera ostacoli, incontri violenti e il clima mortale durante il tuo viaggio

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.