News

Ascolta oggi stesso i brani di Cyberpunk 2077: Phantom Liberty!

CD PROJEKT RED, in collaborazione con Milan Records, invita i giocatori a scoprire la musica di Phantom Liberty, l’imminente espansione di Cyberpunk 2077 in uscita il 26 settembre. I brani, appena usciti da Night City, sono ora disponibili in tutto il mondo su tutte le piattaforme di streaming musicale più popolari.

Le 15 tracce pubblicate sono una selezione della colonna sonora completa di Phantom Liberty e accompagnano gli ascoltatori in un viaggio di quasi un’ora nel mondo creato appositamente per l’espansione dai compositori PT Adamczyk ( Cyberpunk 2077, Cyberpunk: Edgerunners ) e Jacek Paciorkowski ( Seven: The Days Se n’è andato da tempo ).

L’album è un’opportunità per conoscere il mondo di Phantom Liberty prima della sua uscita, introducendo gli ascoltatori nell’atmosfera del quartiere ricco di azione di Dogtown e immergendoli nella storia thriller di spionaggio creata da CD PROJEKT RED. L’intero album è disponibile su piattaforme di streaming musicale tra cui Spotify, Apple Music, Tidal, Deezer e molte altre.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.