News

As Dusk Falls su PlayStation è giocabile con una prova di 1 ora per gli abbonati PS Plus Premium

Un paio di settimane dopo la sua uscita su PS4 e PS5, il gioco di avventura narrativo As Dusk Falls offre ora una prova gratuita disponibile per gli abbonati a PlayStation Plus Premium. La prova consente ai giocatori di provare la prima ora del gioco e di trasferire i propri progressi nel gioco completo.

L’uscita di As Dusk Falls per PS4 e PS5 era stata originariamente annunciata a dicembre . Per contestualizzare, il gioco è uscito su PC, Xbox One e Xbox Series X/S da luglio 2022 . La nuova versione del gioco per PS5 utilizza anche alcune delle funzionalità esclusive della console, che sono state spiegate dallo sviluppatore INTERIOR/NIGHT a febbraio .

As Dusk Falls è ambientato qualche anno dopo gli eventi accaduti nel 1998 che finiscono per mescolare le vite e i destini di due famiglie. Il gioco ruota in gran parte attorno alle ricadute e alle conseguenze delle scelte fatte durante gli eventi fatali durante una rapina andata storta nel 1998. Presenta una trama ramificata che può essere ulteriormente esplorata dai giocatori soddisfacendo requisiti specifici.

Il gioco prevede anche la modalità multiplayer per un massimo di 8 giocatori, utilizzando i controller della console e gli smartphone tramite un’app dedicata. In questo modo, i giocatori possono vivere le storie di un gruppo di personaggi diversi nei loro modi unici.

Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.