Ps4PS5

As Dusk Falls sarà disponibile tra due settimane su PlayStation 4 e PlayStation 5

Si torna a parlare di As Dusk Falls, titolo in arrivo nelle prossime settimane su console PlayStation.

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto su diverse piattaforme in commercio, il publisher ha comunicato che mancano solo due settimane al lancio di As Dusk Falls su PlayStation 4 e PlayStation 5. Infatti, tale release sarà acquistabile in formato digitale a partire dal prossimo 7 marzo 2024 su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale del titolo:

“Titolo pluripremiato e acclamato dalla critica, As Dusk Falls è un’intensa storia interattiva multigiocatore sviluppata da INTERIOR/NIGHT. Questo thriller avvincente esplora le vite intrecciate di due famiglie nel corso di decenni, a partire da una rapina finita male in una cittadina dell’Arizona nel 1998. Le tue scelte avranno un notevole impatto sulla vita dei personaggi in questa vicenda spietata di tradimento, sacrificio e forza interiore.”

“Affronta la storia più volte per scoprire i diversi possibili finali per i vari personaggi ed esplora le sfumature che si celano dietro ogni decisione e ogni rapporto. Riusciranno i tuoi personaggi a cavarsela? E che tipo di persone diventeranno? As Dusk Falls sarà disponibile su console PlayStation®4 e console PlayStation®5 dal 7 marzo 2024, con nuovi controlli aptici e per il touch pad e un’applicazione di accompagnamento facile da utilizzare. È possibile giocare in solitaria, in locale e in co-op online fino a un massimo di 8 giocatori.”

Cosa sacrificherai per le persone che ami?

Un thriller spietato. Creato dal lead designer di Heavy Rain e Beyond: Due anime, quest’avvincente storia dal respiro cinematografico segue due famiglie che lottano per sopravvivere, proteggersi e resistere alle avversità causate dagli errori compiuti dalle generazioni precedenti.

Gioca in solitaria o in compagnia. Tu e i tuoi amici dovrete compiere scelte difficili che cambieranno la vita dei personaggi. Con controlli facili da utilizzare, giocatori di ogni livello di abilità possono tuffarsi subito nella storia con un controller o con l’applicazione di accompagnamento di As Dusk Falls, e votare a favore o contro un massimo di 7 amici in locale, online o in una combinazione di entrambe le modalità.

Sacrificio o sopravvivenza. Ogni singola decisione plasmerà il destino dei personaggi. Le diverse strade che si possono percorrere in ogni capitolo riveleranno aspetti di te e dei tuoi amici che renderanno unica ogni partita.

Funzionalità di PlayStation® esclusive. As Dusk Falls arriva su console PlayStation 5 con un nuovo feedback aptico che ti aiuta a sentire il peso di ogni decisione e crea una nuova dinamica per la tua storia, oltre ai controlli del touch pad che rendono questo complesso racconto di affetti e sacrifici persino più intuitivo.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.