News

As Dusk Falls arriverà su PS4 e PS5 il 7 marzo. The Game Awards 2023

Lo sviluppatore INTERIOR/NIGHT ha annunciato che il suo gioco di avventura narrativo As Dusk Falls arriverà su PS4 e PS5 il 7 marzo. L’uscita del gioco su PlayStation è stata annunciata con un nuovo trailer durante i The Game Awards 2023, che puoi controllare di seguito. Oltre ad arrivare su PS4 e PS5, As Dusk Falls arriverà anche su più piattaforme PC, ovvero Gog.com ed Epic Games Store. La versione PS5 di As Dusk Falls includerà funzionalità speciali esclusive della piattaforma che ne sfruttano le capacità, tra cui feedback tattile e controlli touchpad.

Ambientato alcuni anni dopo gli eventi del 1998 che intrecciano le vite e i destini di due famiglie, As Dusk Falls si concentra sulle conseguenze delle scelte fatte durante una rapina finita male in una piccola cittadina dell’Arizona. Il gioco presenta una trama ampiamente ramificata che può essere ulteriormente esplorata grazie a un’interfaccia di gioco. As Dusk Falls dispone anche di una modalità multiplayer che utilizza controller e smartphone, consentendo fino a 8 giocatori di giocare insieme. Per maggiori dettagli, consulta la nostra recensione.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.