PC/SteamPs4Xbox One

Arrivato l’aggiornamento 2 di Doom Eternal

Bethesda e Id Software hanno annunciato l’arrivo dell’aggiornamento 2 di Doom Eternal che tra le altre cose aggiunge un mini evento “Noir”.

Questo il comunicato:

“Godetevi il fascino rétro delle skin Bianco e nero per il Mancubus e l’Elementale del dolore, la stilosissima targa Vintage e tre nuovissime icone, inclusa una raffigurante la mascotte degli oggetti da collezione Gibbo! Noir funziona come tutti gli altri eventi passati. Affrontate i livelli della campagna, sfidatevi nella BatleMode e completate le sfide per ottenere PE e sbloccare nuovi oggetti per la vostra collezione. C’è un’unica differenza, la portata; questo evento è concepito per essere completato in meno tempo rispetto agli altri eventi passati e terminerà già il 2 luglio. Non ci sono sfumature di grigio tra cui tentennare: tuffatevi sin da subito in Doom Eternal e sterminate a volontà!”

Per il changelog vi rimandiamo alla pagina del gioco

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.