PC/SteamSwitch

Arriva Godstrike un nuovo twin-stick shooter

OverPowered Team annuncia che il  gioco twin-stick shooter Godstrike uscirà il 15 aprile su Switch e PC e Costerà 14,99 euro. Sarà disponibile in molte lingue a anche in Italiano.

Godstrike è uno sparatutto a doppia levetta basato sul tempo: dovrai affrontare boss senza scrupoli in intensi combattimenti uno contro uno! Gioca nei panni di Talaal, l’ultima degli Araldi, braccata dai suoi fratelli. Il tempo è la tua valuta e la tua salute: usalo per creare combo di abilità.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Godstrike è un bullet hell in 3D basato sul tempo e sulle lotte contro i boss: questo significa che dovrai affrontare tutti i boss e sconfiggerli prima dello scadere del tempo! Il tempo è la tua valuta e la tua salute: comprando abilità o subendo danni ridurrai il tempo di combattimento che ti rimane. Fai molta attenzione!

ABILITÀ

Lungo il tuo cammino sbloccherai oltre 40 abilità uniche sconfiggendo i boss. Prima di ogni battaglia potrai personalizzare il tuo arsenale di abilità in modo da ottimizzare il tuo stile di gioco e scoprire potenti combo e sinergie!

STORIA

In Godstrike giocherai nei panni di Talaal, l’ultima delle sette maschere di Dio. Talaal trova la sua portatrice giusto in tempo per combattere contro i suoi fratelli, che vogliono darle la caccia per assorbire il potere della maschera. La portatrice si trova quindi invischiata in una guerra che non le appartiene, un ciclo che sembra impossibile da spezzare.

PUNTEGGI RECORD

Se ti piacciono le esperienze frenetiche e le sfide difficili, qui avrai pane per i tuoi denti! Sfida gli altri giocatori e raggiungi i vertici della classifica!

CARATTERISTICHE

  • Arsenali di abilità personalizzabili, che permettono ai giocatori di ottimizzare il proprio stile di gioco.
  • Gameplay incentrato sulla competizione: sfida i tuoi amici e scala le classifiche.
  • Tante modalità di gioco, tra cui Roguelite!
  • Compatibilità con Twitch: gli spettatori potranno influire sul gioco, potenziandolo e rinnovandone l’esperienza.
  • Supporto completo per gamepad e controller.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?