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Armored Core VI Fires of Rubicon: disponibile un nuovo aggiornamento dedicato

Si torna a parlare di Armored Core VI: Fires of Rubicon, che nelle ultime ore ha ricevuto un nuovo update dedicato.

Il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Armored Core VI: Fires of Rubicon, titolo disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. Grazie a questo aggiornamento vengono risolte una serie di problematiche presenti in game.

Ecco nel dettaglio alcune delle novità:

  • Risolto un problema con le gambe del carro armato che causava uno stordimento del colpo più breve dovuto allo sfalsamento in circostanze specifiche
  • Risolto un bug con TETRAPOD “LAMMERGEIER/42F” per cui sparare con determinate armi verso l’alto o verso il basso mentre si era in bilico faceva sì che l’AC del giocatore rimanesse inclinato per un lungo periodo di tempo
  • Risolto un problema per il quale gli AC nello stordimento da colpo cadevano, invece di fermarsi sul posto, quando venivano barcollati durante l’esecuzione di un calcio potenziato a mezz’aria
  • Risolto un problema per il quale le armi posteriori con ricarica manuale sparavano dopo il completamento della ricarica manuale
  • Risolto un problema che causava la riproduzione di animazioni e suoni indesiderati quando si utilizzava Weapon Bay per cambiare ripetutamente arma
  • Migliorate alcune animazioni di attacco che vengono riprodotte in circostanze specifiche

Correzioni relative a missioni/nemici

  • Risolto un bug durante la missione “Distruggi il blocco motore” che faceva sì che il boss utilizzasse attacchi specifici in momenti non desiderati

Correzioni relative al sistema

  • Risolto un bug che impediva l’accesso al menu AC DATA o causava il crash del gioco quando più slot dati contenevano AC con immagini decalcomanie utilizzando un gran numero di livelli
  • Risolto un bug nel menu MODIFICA IMMAGINE e nel menu DECALCOMANIE, per cui inclinando completamente la levetta per spostare un pezzo o un’immagine non si spostava l’elemento a una velocità costante
  • Risolto un bug nella modalità foto che causava un effetto di sfocatura sull’AC del giocatore anche quando il tipo di sfocatura era “OFF”
  • Risolto un bug nella modalità foto che faceva scomparire gli effetti di potenziamento AC del giocatore
  • Risolto un bug nella partita classificata che causava la visualizzazione dei risultati della partita precedente dopo una disconnessione
  • Risolto un bug con i dati AC caricati sul server di gioco, per cui se i dati venivano caricati e poi eliminati dal server di gioco, i dati caricati venivano ripristinati alla vernice e alle decalcomanie predefinite
  • Risolto un bug con i dati dell’immagine caricati sul server di gioco, per cui se i dati venivano impostati come emblema del pilota e poi eliminati dal server di gioco, l’emblema diventava non valido


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

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