Armored Core VI Fires of Rubicon: disponibile un nuovo aggiornamento dedicato
Si torna a parlare di Armored Core VI: Fires of Rubicon, che nelle ultime ore ha ricevuto un nuovo update dedicato.
Il team di sviluppo ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Armored Core VI: Fires of Rubicon, titolo disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. Grazie a questo aggiornamento vengono risolte una serie di problematiche presenti in game.
Ecco nel dettaglio alcune delle novità:
- Risolto un problema con le gambe del carro armato che causava uno stordimento del colpo più breve dovuto allo sfalsamento in circostanze specifiche
- Risolto un bug con TETRAPOD “LAMMERGEIER/42F” per cui sparare con determinate armi verso l’alto o verso il basso mentre si era in bilico faceva sì che l’AC del giocatore rimanesse inclinato per un lungo periodo di tempo
- Risolto un problema per il quale gli AC nello stordimento da colpo cadevano, invece di fermarsi sul posto, quando venivano barcollati durante l’esecuzione di un calcio potenziato a mezz’aria
- Risolto un problema per il quale le armi posteriori con ricarica manuale sparavano dopo il completamento della ricarica manuale
- Risolto un problema che causava la riproduzione di animazioni e suoni indesiderati quando si utilizzava Weapon Bay per cambiare ripetutamente arma
- Migliorate alcune animazioni di attacco che vengono riprodotte in circostanze specifiche
Correzioni relative a missioni/nemici
- Risolto un bug durante la missione “Distruggi il blocco motore” che faceva sì che il boss utilizzasse attacchi specifici in momenti non desiderati
Correzioni relative al sistema
- Risolto un bug che impediva l’accesso al menu AC DATA o causava il crash del gioco quando più slot dati contenevano AC con immagini decalcomanie utilizzando un gran numero di livelli
- Risolto un bug nel menu MODIFICA IMMAGINE e nel menu DECALCOMANIE, per cui inclinando completamente la levetta per spostare un pezzo o un’immagine non si spostava l’elemento a una velocità costante
- Risolto un bug nella modalità foto che causava un effetto di sfocatura sull’AC del giocatore anche quando il tipo di sfocatura era “OFF”
- Risolto un bug nella modalità foto che faceva scomparire gli effetti di potenziamento AC del giocatore
- Risolto un bug nella partita classificata che causava la visualizzazione dei risultati della partita precedente dopo una disconnessione
- Risolto un bug con i dati AC caricati sul server di gioco, per cui se i dati venivano caricati e poi eliminati dal server di gioco, i dati caricati venivano ripristinati alla vernice e alle decalcomanie predefinite
- Risolto un bug con i dati dell’immagine caricati sul server di gioco, per cui se i dati venivano impostati come emblema del pilota e poi eliminati dal server di gioco, l’emblema diventava non valido