News

Armored Core: FromSoftware continuerà la saga

Dopo l’uscita di Armored Core 6: Fires of Rubicon, FromSoftware continuerà a produrre giochi per la serie di Armored Core. La conferma arriva dal presidente Hidetaka Miyazaki, il quale, durante un’ intervista di IGN Japan, ha spiegato la motivazione di questa scelta, che va ricercata nel successo dell’ultimo capitolo.

Nonostante ciò Miyazaki vede il gioco solo come un punto di partenza, da cui la compagnia dovrà fare molta strada per introdurre dei miglioramenti. Miyazaki, più nello specifico, ha dichiarato:

“La serie Armored Core è molto importante per FromSoftware. Vogliamo continuarla assolutamente in futuro. Infatti, credo che Armored Core 6 sia stato un successo. D’altra parte, però, non è andato tutto alla perfezione e c’è ancora spazio per dei miglioramenti. Quindi non ho intenzione di fermarmi qui”.

Nonostante ciò, questo non significa che vedrete un nuovo gioco a breve, sia per i tempi di sviluppo lunghi adottati dalla compagnia e sia per l’attenzione concentrata per adesso sul successo di Elden Ring. Quindi non ci resta altro che aspettare.

I Match classificati sono in arrivo in ARMORED CORE VI FIRES OF RUBICON

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.