ARK: Survival Ascended – Annunciata l’espansione “ARK: Lost Colony”
Snail e Studio Wildcard hanno annunciato un’ espansione per ARK: Survival Ascended, intitolata ARK: Lost Colony. Stando alle dichiarazioni degli sviluppatori, il DLC conterrà una nuova storia che colmerà il divario tra ARK: Extinction e ARK: Genesis nel mondo di ARK II
Le cutscene in stile anime verranno realizzate dallo studio MAPPA, noto per aver animato Jujutsu Kaisen, Attack on Titan, Chainsaw Man o i remake di Urusei Yatsura e Ranma 1/2. Inoltre ci sarà la doppiatrice di Michelle Yeoh nel ruolo della protagonista Mei Yin.
I giocatori potranno sbloccare tante abilità, fare amicizia con degli animali esotici, creare dei nuovi livelli di equipaggiamento e padroneggiare dei nuovi sistemi di costruzione avanzati. In termini di trama, ARK: Lost Colony segue una guerra tra due fazioni di Arat Prime.
Quest’ultime si scontrano con l’uso degli Elementi per affrontare le conseguenze delle vicende avvenute nel finale di ARK: Extinction. L’espansione uscirà a novembre, ma già da giugno gli sviluppatori daranno il via alle prenotazioni.
