PC/Steam

Ark of Charon sarà disponibile in accesso anticipato il 9 luglio

Ark of Charon sarà disponibile in accesso anticipato il 9 luglio

SUNSOFT, Clouded Leopard Entertainment e il co-sviluppatore angoo hanno annunciato che Ark of Charon sarà disponibile in accesso anticipato per PC tramite Steam il 9 luglio. Una demo verrà lanciata il 30 maggio.

Il sacro Albero del Mondo è appassito e, con esso, l’umanità.

Ora che un nuovo alberello è germogliato, devi diventarne il custode e guidarlo affinché la vita di una volta possa ritornare.

Ark of Charon è un nuovo tipo di gioco che combina la simulazione di colonie e la difesa della torre, in cui i giocatori intraprendono un viaggio per guidare un gigantesco alberello bestiale di un albero del mondo fino al suo vivaio. I giocatori assumono il ruolo di custode dell’albero, controllando i famigli (golem) e trasformando l’albero in una fortezza mobile fortificata mentre avanzano nel loro viaggio.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.